|
|
Consiglio regionale del Lazio - Iniziativa di Fabio Desideri
Costituito il gruppo Dc per le autonomie
28 giugno 2006 - ore 3,50
- Fabio Desideri, già capogruppo della Lista Storace alla Pisana, ha costituito il gruppo della Democrazia Cristiana per le autonomie al consiglio regionale del Lazio. Liniziativa è stata presentata ieri mattina nel corso di una conferenza stampa all'hotel Nazionale, a cui erano presenti Gianfranco Rotondi, Mauro Cutrufo e Massimo Nardi, rispettivamente segretario nazionale, vicesegretario nazionale e segretario regionale del partito.
«È una sfida importante e impegnativa ma è anche, soprattutto ha spiegato Desideri un ritorno a casa. Sono cresciuto nella Dc e nel solco dei valori cattolici».
«Francesco Storace, a cui sono legato ha aggiunto Desideri è stato il miglior presidente che la Regione Lazio abbia mai avuto. La lista che porta il suo nome, di cui con orgoglioso posso dire di esserne stato il capogruppo, rappresenta unesperienza legata a un momento storico-politico ben connotato».
«Il neonato gruppo Dc ha concluso Desideri lavorerà tenendo sempre presenti le esigenze dei cittadini e i valori ispiratori del partito».
|