 |
Copyright Tusciaweb
|
- Prosegue l’attività dei vigili del fuoco al lago di Bolsena, per ritrovare il corpo di Matthias Kehrer, un lavoro che è andato avanti tutta la notte, reso difficile dal fatto che non si conosce l’esatto percorso seguito dalla canoa dove a bordo c’era l’uomo e i due figli di cinque e sette anni, i cui corpi sono stati recuperati.
“Stiamo facendo una ricerca spiega il comandante dei vigili del fuoco Corsino - una ricerca sul ragionamento, non avendo punti di riferimento certi sulla loro traversata. Ciò rende tutto più complicato.
Di positivo rimane il fatto che abbiamo le migliori squadre d'Italia al lavoro, Milano, Grosseto e Roma. Inoltre stiamo usando mezzi all’avanguardia in tutta Europa.
Proprio grazie a questi mezzi, nel pomeriggio inizieremo ad analizzare i punti che ci ha fornito l'Ecosonar, con la speranza che in uno di questi si trovi il corpo di Matthias Kehrer"
Le ricerche continuano anche con i sommozzatori che si stanno calando in tutti i punti dove è stato denunciato qualche avvistamento della canoa con i bambini.
Nessun dato certo, tranne il gran dispiegamnento di forze che da venerdì sono a lavoro giorno e notte. La prima speranza concreta si avrà tra stasera e domani, quando i sub analizzeranno i fondali dei punti in cui il l'Ecosonar ha rilevato un qualcosa.