 |
Il corpo recuperato di uno dei bambini
Copyright Tusciaweb
|
|
- Le salme dei piccoli Lene e Niklas Kehrer sono ancora all'obitorio del cimitero cittadino del comune di Bolsena.
Saranno trasportate in Germania martedì.
Grande afflusso di cittadini che nella mattinata di oggi ha riempito la piccola cappella cimiteriale, dove sono le salme dei due fratellini deceduti per assideramento il 17 maggio.
Molti fiori, tra i quali spiccano quelli di una delegazione di mamme bolsenesi ed una composizione floreale depositata direttamente dal sindaco per conto dell'amministrazione comunale.
La madre, Simone Kehrer, è partita stamani, accompagnata all'aereoporto da una pattuglia della squadra dei carabinieri di Bolsena, comandata dal maresciallo Oliva.
La gente bolsenese ha sentito molto questa tragedia, e ancora oggi sta manifestando il proprio cordoglio ed il proprio interessamento al ritrovamento del corpo di Matthias Kehrer, presenziando dalla mattina alla sera il Centro di Coordinamento delle attività di ricerca, nel porto turistico di Bolsena.
Sono ancora attivissime le ricerche.
Sono quattro le squadre dei vigili del fuoco impegnate con due strumenti tecnologicamente avanzati: un ecosonar ed un ecoscan guidato dalla squadra di Milano.
Un elicottero ed una motovedetta della GdF, una imbarcazione della Protezione Civile perlustrano il lago. Proseguono anche le ricerche a piedi, si sta setacciando il tratto di costa tra il Comune di Marta e quello di Capodimonte.