 |
L'avvocato Gorgio Barili
Copyright Tusciaweb
|
-Interrogato, questa mattina, nel carcere di Mammagialla l’imprenditore di Montefiascone Angelo Bologna, che si è costituito ieri.
Bologna, che era assistito dagli avvocati Giorgio Barili e Marcello Melandri, è stato interrogato dal Gip Mautone alla presenza dei Pm Pacifici e D’Arma.
L’imprenditore si sarebbe difeso minimizzato la sua posizione e avrebbe spiegato, per quanto riguarda il traffico di rifiuti pericolosi, di non esserne a conoscenza poiché all’interno della Econet si occupava di pubbliche relazioni. In ogni caso alla Econet, per quanto a sua conoscenza, tutto sarebbe stato fatto secondo le regole.
Per quanto riguarda la corruzione, avrebbe sostenuto di aver ricevuto delle segnalazioni ma che avrebbe assunto il personale secondo lui più idoneo e per giunta per soli quattro mesi.
“Ora -spiega l’avvocato Giorgio Barili, valuteremo le decisioni del Gip e agiremo di conseguenza”. Come dire che per il momento non è stato presentato ricorso al tribunale del riesame e che si attende la decisione che lunedì verrà presa per gli altri arrestati.