 |
copyright Tusciaweb |
- Il carnevale entra nel vivo e si rinnova il tradizionale appuntamento con il Gran Ballo di Eta Beta, in programma sabato 10 febbraio, nella sede del Centro Addestrativo Aviazione dell’Esercito di Viterbo, sulla Strada Tuscanese.
I saloni dei Circoli ufficiali e sottoufficiali si apriranno a partire dalle ore 21, proponendo momenti di divertimento per bambini, giovani e adulti. Una sala sarà infatti dedicata alla musica dal vivo con i balli tradizionali, un’altra alla musica da discoteca, mentre giochi di animazione saranno proposti ai più piccoli. Il programma prevede inoltre per tutti partecipanti cocktail di benvenuto e cenone a buffet.
Il ricavato della serata (offerta minima 25,00 Euro; ragazzi e studenti 15,00 Euro) contribuirà a finanziare i progetti dell’Associazione “Eta Beta” per bambini e ragazzi disabili, tra cui le numerose attività sportive che vanno dal nuoto alla scherma, dalla pallacanestro al calcetto, dalla vela all’equitazione.
“Per incrementare il numero di partecipanti a questa festa spiega Pietro Di Bella, vicepresidente dell’Associazione” e organizzatore dell’evento abbiamo lanciato una proposta: Vieni con i tuoi amici al Gran Ballo di Eta Beta. Siamo convinti che se nella solidarietà si creano effetti moltiplicatori possiamo veramente raggiungere importanti obiettivi”
Ricordiamo che i biglietti di ingresso per il Gran Ballo di “Eta Beta” sono disponibili contattando il Centro “Eta Beta”, tel. 0761.250169.
All’organizzazione della serata danno il loro fondamentale contributo il generale Valter D’Agostino, comandante del Centro Addestrativo Aviazione dell’Esercito, la Sez. “F. Muscarà” dell’A.N.A.E. (Associazione Nazionale Aviazione Esercito), la Cooperativa “Gli anni in tasca” e l’Ass. “Sorrisi che nuotano”.