 |
copyright Tusciaweb |
|
Riceviamo e pubblichiamo
- Proseguono le iniziative di Alleanza Nazionale nella provincia di Viterbo. Martedì scorso, presso il centro sociale polivalente di Lubriano, si è tenuto un incontro con gli iscritti e simpatizzanti del posto, un appuntamento organizzato per rispondere al meglio ai prossimi appuntamenti congressuali del partito e rilanciare l’azione politica sul territorio.
Presenti alla riunione il Giancarlo Gabbianelli e Mauro Rotelli, dirigenti nazionali di An, i quali hanno affrontato con i presenti le questioni più importanti del momento: dalla politica locale a quella a livello nazionale.
Rimanendo sempre nella zona della Teverina, sabato prossimo, 10 febbraio, in occasione della “Giornata del Ricordo”, il circolo di An di Graffignano effettuerà una manifestazione in memoria dei martiri delle foibe.
A partire dalle ore 15.30, infatti, presso la piazza del Comune, sarà presente un gazebo dove sarà possibile recuperare il materiale informativo su quella che è stata una vera e propria pulizia etnica, attuata dai partigiani comunisti di Tito nei confronti dei nostri connazionali istriani, fiumani e dalmati.
Ad organizzare la manifestazione è stato il segretario del circolo di Graffignano Pierluigi Nisi, che, insieme agli iscritti del posto, invita tutti i residenti a partecipare all’appuntamento che terminerà in serata.
Alleanza Nazionale