 |
Viterbo
copyright Tusciaweb |
Senza filtro -
Relativamente alla richiesta avanzata da noi componenti della quarta commissione, relativamente agli impianti sportivi comunali, riteniamo precisare che la stessa non vuole assolutamente mettere in discussione la gestione degli stessi da parte dell'assessorato competente, ma è una risposta, a chi, gestore di un bene della comunità, che ben gestito non è stato, cerca di far ricadere le colpe di quanto è successo, (denuncia di un cittadino) relativamente al mantenimento e alla gestione, su un fantomatico complotto per toglierli il campo.
Invece di una preferibile ammissione di responsabilità si va invece in cerca si scuse.
La nostra vuole essere una dimostrazione di attenzione verso tutte le proprietà comunali.
Anche se tutti noi che ormai conosciamo bene questa problematica, sappiamo che non troveremo situazioni analoghe negli altri impianti.
In questa metà legislatura la quarta commissione ha già esaminato i regolamenti, bandi di gara, proposte di lavori di miglioramento, visitato impianti.
In questo momento anche a seguito, del prossimo decreto salva stadi del Governo, si vuole capire se è il caso di uniformare contratti, scadenze e quant'altro verso chi gestisce correttamente la cosa comune.
Contardo,
Galati,
Bellocchio,
Salza,
Gemini