 |
copyright Tusciaweb |
- La quattro giorni di CollezioneCasa 2007, il salone nazionale del complemento e della Decorazione per la Casa, è iniziata nel migliore dei modi.
Tanti sono gli aspetti che giustificano la soddisfazione degli organizzatori di Fiera di Viterbo, a partire dal tempo primaverile che ha convinto diversi operatori del settore a raggiungere il polo fieristico del capoluogo.
Alla reception di CollezioneCasa, infatti, si è registrato un aumento apprezzabile di negozianti e buyers.
Tendenza che fa ben sperare per i prossimi tre giorni di apertura del Salone. Un’edizione piena di novità, quella di quest’anno.
Su tutte l’entrata in Fiera al piano superiore che ha comportato anche una maggiore razionalizzazione degli spazi occupati da oltre 140 stand nei quali si stanno esibendo le migliori firme dell’abitare, in rappresentanza di ogni settore merceologico.
Tra gli espositori, molte le conferme e tante anche le new entry, soprattutto tra le ditte artigiane. Massiccia, tanto per fare un esempio, la presenza dell’artigianato fiorentino e toscano.
Diversi sono stati anche i commenti positivi per le modifiche apportate allo spazio espositivo. Scelte che confermano lo stile di CollezioneCasa, una manifestazione che punta a fare del contatto viso a viso e della fruibilità il suo punto di forza. Niente caos, tutto quello che si vuole acquistare è a portata di mano.
Per i negozianti e per i buyer, infine, ha funzionato nel migliore dei modi il servizio bus navetta gratuito con l’aeroporto di Fiumicino, le stazioni ferroviarie di Orte e Porta Romana e gli hotel viterbesi.