 |
copyright Tusciaweb |
- La Sigger Volley gioca a Viterbo la gara contro il Latina nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di b2 femminile.
Occupato da una manifestazione nazionale di ginnastica artistica, il palazzetto di Montefiascone, normale campo di gara della squadra viterbese, non è disponibile e così le biancorosse del presidente Menicucci tornano a Viterbo nella palestra del Paolo Savi.
Le avversarie verranno a Viterbo per cercare di continuare la buona striscia positiva che le ha catapultate nella metà alta della classifica.
La gara di andata terminò con il punteggio di tre a due per le viterbesi che dovettero sudare non poco per riuscire a piegare una squadra che ha costruito il suo bottino di punti specialmente in casa, dove in molti hanno lasciato le penne. In trasferta la squadra pontina sembra meno temibile ma è composta da un gruppo che non si da mai per vinto ed in possesso di una delle migliori difese del campionato; le ragazze di Secchi dovranno giocare ancora una volta al meglio se vorranno provare a intascare l’intera posta.
La Sigger è costretta a continuare a vincere per poter sfruttare eventuali passi falsi delle dirette contendenti, sempre nella speranza di non commetterne.
Appuntamento a tifosi e simpatizzanti alle ore 18,30 alla palestra Paolo Savi di Viterbo: lo spettacolo è assicurato.