- Appuntamento al campo "Quatrini" alle 11.
Gioca in casa, questa domenica, l'unica formazione dei Lions Alto Lazio rugby giovanile schierata per questo turno di campionato.
Si tratta della squadra inserita nel girone 2 del campionato regionale Under 16, che si appresta a ricevere il quindici romano dell'Arvalia Villa Pamphili per il penultimo turno della stagione per questo calendario.
Dopo la prevedibile sconfitta rimediata domenica scorsa sul campo del Rieti Capolista, i leoncini guidati da Emiliano Cardoso e da Francesco Medori vanno a caccia di un pronto riscatto, in un match alla portata del gruppo grigionero che occupa attualmente la teza posizione in classifica.
Ancora un turno di sosta invece, il secondo consecutivo, per l'altro quindici under 16 nel girone 3. In base al calendario il campionato regionale U16 si ferma dopo questa domenica per una lunga pausa - c'è anche la Pasqua di mezzo - per riprendere poi con l'ultimo turno il primo maggio. Giorno che vedrà schierate entrambe le squadre Lions.
Intanto è stato archiviato il torneo Under 18 Elite che si è concluso domenica scorsa a Roma contro la Lazio. Il gruppo allenato da Ruggero Grassotti e Antonello Notarangelo, arrivato con il fiatone al termine del campionato, potrebbe ora partecipare a qualche torneo primaverile.
In attesa di definire i contorni del progetto societario della squadra maggiore dei Lions per la prossima stagione.
La società Lions Alto Lazio rugby riunisce le formazioni juniores - Under 18 e Under 16 - delle realtà del rugby locale Amatori Civita Castellana, Montevirginio minirugby e Union Viterbo.
|