- Prime Sigma a caccia del bis per continuare a credere nella salvezza.
Dopo la vittoria di Arezzo, al Quatrini i gialloblu chiedono spazio al Perugia.
Contro gli umbri, sconfitti domenica dalla Capitolina e vittoriosi all’andata in una partita a dir poco rocambolesca servono cinque punti. Gli undici di ritardo da Imola – in casa contro Arezzo – a quattro giornate dal termine infatti non permettono altro risultato.
Senza il tallonatore Borgatti e alcuni dei loro giovani migliori come Bonucci, Pastori e Paoletti fuori, i tecnici Scorzosi e Racean saranno costretti a cambiare ancora il quindici di partenza, dove potrebbe trovare spazio dal primo minuto Luan Soares, diciottenne che può giocare sia terza linea che tre quarti, alla seconda convocazione con la prima squadra e pezzo pregiato dei Lions Alto Lazio.
Importanti poi i recuperi del centro Spazzolini, di nuovo a disposizione dopo due mesi di stop, che darà peso ed esperienza al reparto arretrato e quello di Bonavia, al primo anno tra i seniores e tra i protagonisti della stagione. Stagione che da due turni ha visto il ritorno in campo del mediano d’apertura Moreno Menghini, dolorante per una caviglia malconcia ma pronto a dare il suo contributo.
“E’la prima di quattro finali e non possiamo sbagliare – dice Moreno Menghini – daremo il cento per cento, perché fino a quando la matematica non dirà il contrario non continueremo a credere nella salvezza”.
I convocati: Aloe, Bocchino Luigi, Bocchino Stefano, Bevilacqua, Bonavia, Cencioni, Cecchetti, Cecchinelli, De Angelis, Desana, Galli, Geri, Grossi, Menicocci, Menghini Andrea, Menghini Moreno, Mengoni, Notarangelo, Oguntimirin, Perandria, Spazzolini, Soares Tocco, Turchetti.
|