 |
Antonio Mazzocchi, presidente dei Cristiano riformisti
|
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Dopo il congresso nazionale che ha visto la partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi e in una ottica di rafforzamento della territorialità del movimento, abbiamo deciso di nominare l'amico Marco Fiaccadori, capogruppo del Popolo della libertà nel Comune di Tarquinia, come nostro nuovo responsabile di Viterbo e Provincia.
C'è molto lavoro da fare, ma siamo sicuri che Marco sarà in grado di portare avanti con grande tenacia le battaglie a difesa dei valori cristiani.
Siamo orgogliosi di stare nel Pdl e costituire quell'anima moderata che si riconosce nell'operato della grande famiglia del popolarismo europeo.
Abbiamo sentito in questi anni l'esigenza di portare tramite i nostri 350 amministratori, le nostre battaglie direttamente negli enti locali. E ricordo le grandi campagne contro la pedofilia, per la difesa del crocifisso o contro le intolleranze religiose nei confronti dei cristiani in Medio Oriente.
Così come tante idee e battaglie dei nostri amministratori si sono poi tramutate in atti di indirizzo del Parlamento nei confronti del Governo.
Per questo è importante avere una efficiente rete territoriale che metta in collegamento le esigenze del territorio direttamente con le istituzioni centrali.
Con i Cristiano riformisti stiamo facendo proprio questo lavoro e vogliamo rafforzare sempre di più il contatto umano e la partecipazione attiva dei cittadini.
Vogliamo infine fare un in bocca al lupo speciale a Marco Fiaccadori che da oggi rappresenterà il nostro Movimento nel territorio del viterbese.
Antonio Mazzocchi, deputato del Pdl e presidente dei Cristiano riformisti
|