- Comune di Acquapendente e mondo associazionistico “estraggono dal cilindro” un nuovo fine settimana di eventi.
Si partirà sabato 9 con la Festa interregionale dell’anziano.
Appuntamento che trascinerà nel centro storico dell’altoviterbese rappresentanti di una terza età.
Tra iniziative appositamente coordinate dall’Assessorato di competenza, si troverà tempo per fare il punto sullo stato delle politiche sociali ritrovandosi tutti insieme.
Domenica 10 su iniziativa del Fiat 500 Club Italia, Federato Asi, il coordinamento di Viterbo con il patrocinio del Comune di Acquapendente, organizzerà il "Quinto meeting Fiat 500 città di Acquapendente”.
Alle 8 in piazza Girolamo Fabrizio saranno accolti i partecipanti, poi partenza per giro turistico alle 11, e pranzo al sacco presso il ristorante convenzionato alle 13, durante il quale verranno premiati tutti gli equipaggi. Per informazioni e prenotazioni: 347-6099148 o 328-4828143.
Sempre domenica presso il Museo naturalistico del fiore (Riserva naturale Monte Rufeno) si svolgerà, nell’ambito della 23esima Settimana della Cultura, la prima giornata dell’iniziativa “L’atelier del bosco: passeggiata tra le fioriture di primavera”.
Il “viaggio naturalistico” inizierà alle 10 e continuerà con appuntamenti fino a domenica 17. L'iniziativa accompagnerà i visitatori alla ricerca dei fiori nei boschi della Riserva Naturale Monte Rufeno.
|