- Si è rinnovato anche quest’anno il consueto appuntamento con la solidarietà organizzato dalla compagnia teatrale “Quelli del martedì”.
In scena la scorsa settimana con “Col naso all’insù”, alle scuderie di palazzo Farnese a Caprarola, la compagnia ha devoluto l’incasso della serata alla sezione Ail di Viterbo.
“Ogni anno la compagnia dona un contributo alla nostra sezione – ha dichiarato la presidente dell’associazione Patrizia Badini -. Un gesto importante perché la sezione vive del lavoro dei volontari, che prestano il loro tempo, e della generosità di quanti ci aiutano a realizzare le nostre iniziative.
Mi è quindi doveroso ringraziare gli attori, la regia e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della commedia e che hanno voluto aiutarci. Un contributo importante che permetterà di posare un altro mattone della Casa Ail.
A questo proposito vorrei ricordare che la realizzazione di questa struttura, che ospiterà i pazienti onco-ematologici e le loro famiglie, sarà a carico dell’Ail di Viterbo. Per questo motivo abbiamo iniziato la raccolta fondi, confidando nella generosità dei cittadini e delle istituzioni provinciali”.
|