- Grande manifestazione di sport a Tuscania il prossimo 17 aprile.
Sport particolare, perché si pedala su una bici stazionaria, simulando un'uscita su strada o su sterrato, seguendo il ritmo dettato dalla musica e i suggerimenti dell'istruttore.
Sport, dove la fatica la fa da padrone, ma come dicono gli addetti ai lavori, ognuno segue la propria strada secondo le proprie capacità e il grado di allenamento.
Sport, in cui c'è anche una grande componente di divertimento e si scaricano tutte le tensioni al ritmo di una musica coinvolgente.
La manifestazione sarà diretta da sei istruttori che si alterneranno sul palco e condurranno la maratona, secondo la metodologia di allenamento Schwinn.
Tre ore di energia e adrenalina divise in due parti da novanta minuti: la prima più incentrata su una performance fisica, la seconda vedrà coinvolto anche l'aspetto mentale e di concentrazione, che vedranno partecipare pedalatori provenienti da tutta la provincia.
Si parte alle 10 con gli istruttori Schwinn Sandro Jacovone, Luca Firmani e Giovanni Ceccacci, piccolo intervallo per permettere l'alternarsi degli istruttori sul palco e alle 11,30 seconda parte con gli istruttori Manuela Tamburini (Schwinn Silver level), Alessandro Mattucilli (Schwinn Silver level) e Ivano Aloisi (Schwinn Gold level).
La registrazione di partecipanti inizierà alle 9. Prenotazione della bike entro il 12 aprile.
Costi: 1 ride 10 euro entrambe le ride 15 euro.
Info e prenotazioni: Giovanni 3493798550 - Alessandro 3492219448
|