- Si è svolto domenica 3 aprile, presso l’Agriturismo “Il Tesoro”, il primo incontro a sostegno della Lista “Città solidale” per la candidatura a sindaco di Alberto Bambini
Si è registrato il tutto esaurito, oltre 200 partecipanti, anzi alcuni giorni prima erano già state sospese le prenotazioni scusandosi con tutti coloro che avrebbero voluto partecipare.
Segnale di forte unità e di una grande voglia di condividere il lavoro iniziato cinque anni fa, è stata una bellissima esperienza in un momento così difficile per la politica italiana, in cui si vive troppo spesso una grande disaffezione alla cosa pubblica.
In un clima sereno e propositivo che ha pervaso tutta la giornata, erano presenti anche i rappresentanti provinciali e regionali del Partito Democratico e delle forse politiche che sostengono la lista Civica di Centro Sinistra.
A breve verranno ufficializzati tutti i candidati della lista Città Solidale caratterizzata da un rinnovamento e da una significativa presenza femminile e della società civile, scelti sulla base della disponibilità a lavorare per la crescita della città e non per interessi meramente personali e personalistici .
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa e quanti lavorano al sostegno di questo progetto.
|