- ETRUSCA – TRE CROCI: 3-0
ETRUSCA (4-3-3): Mariotti; Cavallari, Ercolani (dal 35 st Volpi), Rocchi O, Prugnoli; Catarcia, Ceccarini, Selvi; Di Pietro, Furietti (dal 20 st Mecorio), Melaragni (dal 10 st Virtuoso). A disposizione: Crisostomi, Rocchi M, Bersaglia, De Angelis. Allenatore: Bandiera
TRE CROCI (4-4-2): Ippoliti; Proietti, Campo (dal 43 pt Ranucci), Reali, Cascioli; Grassi, De Luca, Vigro (dal 23 pt Bruno), Pieracci; Janelli, Bettini. A disposizione: Tocchi, Macchioni. Allenatore: non pervenuto
ARBITRO: Delle Monache (Viterbo)
MARCATORI: Di Pietro, Di Pietro, Ceccarini
NOTE: Nessun ammonito. Recupero 3. Spettatori 100 circa
Ottima prova interna dell’Etrusca, che passa dinnanzi ai propri tifosi in scioltezza 3-0 su un arrendevole Tre Croci.
Il clima rovente mitiga l’intensità di gioco, partono comunque meglio i padroni di casa che non appena terminata la classica fase di studio passano subito in vantaggio.
Il tridente offensivo lavora alla perfezione: Melaragni scodella per Furietti che con un sinistro a metà tra il tiro e il passaggio pesca Di Pietro. Il numero 10 ringrazia e di piattone appoggia un 1-0 facile facile.
Poco dopo è sempre lui a raddoppiare, di testa, su cross millimetrico di Melaragni. Il 2-0 sancisce la fine delle ostilità. Anche perché gli ospiti sono costretti a cambiare due uomini già nella prima frazione di gara. La ripresa si apre con la consueta girandola di cambi pure per mister Bandiera.
La musica però è sempre la stessa: il 3-0 però stavolta arriva dal mediano di rottura Ceccarini, con una precisa incornata su calcio d’angolo.
|