- Si rinnova l'appuntamento con il Settembre viterbese, la serie di manifestazioni promosse dall'amministrazione comunale per vivacizzare la città durante le festività di Santa Rosa e per soddisfare le esigenze di bambini, giovani, anziani e famiglie.
L'amministrazione è pronta per valutare le nuove proposte che sapranno distinguersi per la fruibilità da parte di tutta la cittadinanza, che siano legate alla valorizzazione della città, con particolare riferimento al centro storico, alla conoscenza e alla promozione delle produzioni gastronomiche e artigiane tipiche del nostro territorio.
Il termine ultimo per la presentazione di progetti riguardanti il mondo dello spettacolo, della cultura, della musica e dello sport da inserire nel cartellone del Settembre viterbese 2011 è stato fissato per il prossimo 11 giugno.
Le proposte dovranno essere inviate per posta o consegnate a mano in busta chiusa, con riportata la dicitura “Città di Viterbo – Settembre Viterbese 2011 – Comune di Viterbo, via Garbini 84/b – 01100 Viterbo. La versione integrale dell'avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it (servizi on line, albo pretorio, bandi di gara).
|