- Ci saranno anche le iniziative del Bassano calcio nella Primavera dello sport cultura e tempo libero. La manifestazione, organizzata dal Coni provinciale in collaborazione con Comune e Provincia di Viterbo, ha tolto ieri ufficialmente i veli.
116 gli eventi totali in programma in giro per la provincia.
E anche Bassano Romano avrà una certa rilevanza in ambito sportivo.
“Ringraziamo il presidente Treta ed il suo staff – ha detto Alfredo Boldorini, presente alla cerimonia – per averci dato fiducia anche in questa occasione.
Saremo presenti con tre iniziative di nostra organizzazione, con tre messaggi importanti: essere inseriti nel palinsesto ufficiale del comitato provinciale è per noi motivo di grande soddisfazione.
Siamo lieti di questa collaborazione con il Coni provinciale che dura ormai da tre anni. Quel che è più importante è che non si tratta di una partnership occasionale ma stabilmente organizziamo eventi in primavera, estate ed in autunno.
Dopo anni di totale assenza infatti il nostro paese, grazie al lavoro della società sportiva, è riuscito a portare molte manifestazioni a Bassano come I piccoli comuni e lo sport, La Primavera dello sport, senza dimenticare ovviamente il Master Top (i migliori della stagione, rubrica curata dal giornalista Claudio Di Marco) che per due edizioni (2009-2010) ha fatto tappa nel centro sportivo bassanese.
Di questo occorre dare atto al Presidente Treta ed al suo staff i quali sono riusciti a coinvolgere molti centri del viterbese nel progetto Coni”.
|