- Cinema, teatro, musica, folklore, sport… tanti gli eventi che si sono susseguiti nell’edizione della scorsa estate della “Stagione Borgiana”.
L’edizione 2011, che inizierà nel mese di giugno e che si protrarrà fino ad agosto con un susseguirsi di spettacoli racchiude all’interno della programmazione il “Festival Canoro Città di Nepi - Musicalia” e la rassegna di teatro brillante amatoriale “I Sipari di Lucrezia”, entrambi alla seconda edizione.
Il Forte dei Borgia sarà anche quest’anno la magnifica location delle serate nepesine. La direzione artistica della “Stagione Borgiana” con Gregorio Puccio ed Emiliano Di Vozzo, promuove la seconda edizione della rassegna di Teatro Brillante Amatoriale denominata “I Sipari di Lucrezia”.
La manifestazione ha lo scopo di valorizzare il patrimonio culturale e artistico del territorio locale e nazionale. La rassegna teatrale è organizzata dal Comune di Nepi assessorato alla Cultura in collaborazione con l’associazione culturale Stagione Borgiana e l’associazione culturale “La Nuova Torretta”.
La domanda di partecipazione dovrà essere effettuata compilando il modulo di iscrizione scaricabile dal sito internet www.stagioneborgiana.it. La domanda compilata dovrà pervenire in busta chiusa, con raccomandata indirizzata a: Greg Studio via S. Pio V, 117 - 01036 Nepi (VT) o, tramite e-mail agli indirizzi: info@stagioneborgiana.it gregstudio@alice.it musicultura@hotmail.it oppure contattando i numeri 3397374192 – 3355905280.
Il termine ultimo per la presentazione delle iscrizioni è fissato al 20 Maggio 2011.
|