Riceviamo e pubblichiamo
 |
Il Comune di Viterbo
|
|
- Alla cortese attenzione dell'assessore all'urbanistica i commercianti di via San Lorenzo chiedono il suo intervento per risolvere il problema creato dalla chiusura al traffico della via che salendo da Porta Faul arriva a via Chigi.Tale chiusura ha ridotto del 50% almeno il lavoro di tante persone che confidano nelle feste per incrementare gli incassi, già di per se bassi considerando il periodo di crisi, considerando che è una delle via più brevi e pratiche per raggiungere il centro.
Certi che anche a lei sta a cuore l'economia dei suddetti confidiamo nella sua capacità di risoluzione del problema, quanto meno faccia in modo che le macchine possano arrivare al parcheggio posto sotto il vecchio ospedale, visto che ora ci si arriva da via Chigi ma senza poi poter parcheggiare visto che lungo il viale c'è divieto di sosta.
Inoltre facciamo presente che tale problema avrà risvolti negativi anche riguardo la manifestazione di San Pellegrino in Fiore.
Vorremmo anche pregarla di intervenire presso il Cev per una maggiore pulizia della strade e piazze considerando che via San Lorenzo porta a siti di rilevanza storica e vedere cumuli di immondizia non ci fa certo onore.
In attesa di una sollecita risoluzione inviamo distinti saluti
Un gruppo di commercianti di via San Lorenzo
|