Riceviamo e pubblichiamo
- La riunione di Viterbo del 20 maggio, incentrata sul Wbc International Silver Belt dei supermedi tra il campione italiano Andrea Di Luisa e l'argentino Acosta, si candida per essere una delle più interessanti di tutto il 2011.
Umberto Cavini, matchmaker delle riunioni organizzate dalla moglie Rosanna Conti Cavini, ha infatti inserito un significativo terzo match di sottoclou, dopo De Vitis-Morra (superpiuma) e Fiorucci-Carrozza (superwelter): sulle sei riprese si affronteranno infatti il fiorentino Angelo Ardito e il torinese Benoit Manno all'altezza dei superpiuma, entrambi gestiti da Monia Cavini.
Per i due pugili si tratterà anche di una rivincita a due anni dal loro primo match che vide prevalere ai punti Manno, allenato da quel Bruno Vottero che è anche il maestro del plurititolato Antonio De Vitis.
Proprio i tifosi brindisini di De Vitis, prossimo alla chance con il titolo europeo di categoria in palio, si sono mobilitati per organizzare alcuni pullman dalla puglia fino al cuore della Tuscia, per seguire dal vivo e sostenere il proprio beniamino in un match, quello contro Morra, che si presenta tutt'altro che semplice.
La città di Viterbo è già in fibrillazione e la prevedendita dei biglietti sta proseguendo a vele spiegate.
I biglietti si possono acquistare presso l'agenzia musicale "Underground" (via della Palazzina 1, Viterbo telefono 0761.342987), oltre che presso il Fitness Palace dei fratelli Malé (via Luigi Rossi Danielli 2) che collabora all'organizzazione dell'evento insieme alla vice presidente vicario della Lega Pro Boxe, Rosanna Conti Cavini.
|