 |
L'ospedale Belcolle di Viterbo
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Quando arrivano le festività è dovere di tutti pensare, anche per poco, a chi se la passa meno bene.
È con questo spirito che l’Avis di Viterbo, ogni volta che ci si avvicina alle principali ricorrenze religiose, mette in moto la sua organizzazione pressoché perfetta per dare un segnale di affetto a coloro, i bambini, che più degli altri vivono con difficoltà la degenza in ospedale.
Ecco che, dopo Babbo Natale e la Befana, al reparto di pediatria di Belcolle, diretto da Massimo Palumbo, arrivano delle colorate e buonissime uova di Pasqua, con l’immancabile sorpresa.
Un'iniziativa resa possibile grazie anche al contributo determinante del centro commerciale E.Leclerc, tradizionale partner degli avisini del capoluogo ogni volta ci sia bisogno di attivarsi nel campo del volontariato.
Le uova di Pasqua si materializzeranno davanti agli occhi dei piccoli pazienti di Belcolle domani mattina alle 10,30. Inizierà, quindi, una breve festa all’insegna della vicinanza e del sostegno reciproco.
Avis
Viterbo
|