 |
Il consigliere provinciale Gianluca Mantuano (Pdl)
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Stiamo solamente aspettando che i lavoratori riprendano a lavorare, anche e soprattutto perché alcuni uffici della Provincia adesso funzionano a singhiozzo.
Abbiamo da subito deciso, quando ci si è presentata la grave situazione precari, di non strumentalizzare la problematica, ora se qualcuno lo vuole fare lo faccia, in democrazia è sacrosanto che ognuno si libero di esprimere la propria opinione se poi, al di la delle regole del costruttivo dialogo, altri vogliono giocare con i numeri possiamo solamente stare a guardare.
C’è modo e modo di fare politica come c’è modo e modo di fare sindacato, noi siamo per la politica del fare condividendo, per risolvere i problemi, non per crearne altri.
Sicuramente un metodo al passo con i tempi, lasciando da parte le ideologie e le faziosità.
Alcuni amministratori lo capiscono, alcuni sindacati lo comprendono, altri no.
Quello che mi domando è a cosa serva fare questo. Per ottenere una tessera in più, sia essa di sindacato o di partito? Per dire che va tutto bene finché va tutto male?
Questi metodi non ci appartengono li lasciamo a chi oggi ancora crede che puntare il dito e accusare sia la giusta maniera per avere un attimo di notorietà.
Noi continuiamo sulla strada intrapresa che ci porta a salvaguardare posti di lavoro, credo che sia sempre la strada giusta.
Gianluca Mantuano
Consigliere Provinciale
Capogruppo Pdl
Provincia di Viterbo
|