- Spaccio, un arresto e due denunce.
I carabinieri di Ronciglione hanno tratto in arresto una persona e ne hanno denunciate 2 per spaccio.
Nel dettaglio, poco dopo la mezzanotte, durante un controllo alla circolazione stradale lungo la provinciale Claudia fuori Oriolo Romano, i Carabinieri della Stazione di Vejano, al comando del Maresciallo Grella, hanno fermato ed identificato un 23enne di Capranica, già gravato da numerosi precedenti per reati di droga, in macchina assieme ad un amico.
Dato l’orario e l’atteggiamento degli occupanti del veicolo, i carabinieri hanno subito intuito che la loro vecchia “conoscenza” fosse andato a rifornirsi di stupefacente approfittando del passaggio dell’amico ed infatti, occultati nei vestiti, il ragazzo di Capranica nascondeva ben 30 grammi di hashish già divisa in alcune dosi.
Attraverso indagini è stato identificato anche il fornitore, domiciliato a Ladispoli.
Immediatamente i carabinieri della Stazione di Vejano si sono recati nel centro litoraneo ed hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovando 5 grammi di hashish, soldi provento dello spaccio ed il bilancino di precisione.
Pertanto, a conclusione dell’intensa nottata di lavoro, i Carabinieri di Vejano hanno quindi arrestato il 23enne, segnalato come assuntore il suo amico ed “autista” per l’occasione, nonché denunciato in stato di libertà alla procura di Civitavecchia il fornitore di Ladispoli.
A Capranica, inoltre Carabinieri hanno denunciato un romeno ed un italiano per porto abusivo di coltelli e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso fermati lungo la Cassia e si sospetta che potessero essere in giro per effettuare dei furti nella zona.
|