 |
Giuseppe Parroncini |
|
- L’occasione per tracciare il bilancio di un anno di opposizione. E soprattutto di capire a fondo le scelte effettuate dal centrodestra che hanno portato a notevoli passi indietro per il territorio.
“La Polverini taglia la Tuscia” è il tema dell’iniziativa organizzata dal gruppo del Pd alla Regione Lazio, in programma domani, giovedì 21 aprile, alle 17,30 nella sala conferenze della Provincia di Viterbo. A tracciare questo bilancio sarà il consigliere regionale Giuseppe Parroncini.
“Un anno di giunta Polverini – dice Parroncini - non ha portato nulla alla Tuscia viterbese. Anzi, se il centrodestra si fosse limitato a questo sarebbe stata una fortuna. Il punto infatti è che il nostro territorio è stato umiliato da una politica di tagli che non hanno risparmiato nulla. In molti casi abbiamo dovuto difendere perfino l’esistente, in altri ci siamo battuti per evitare conseguenze peggiori”.
Sanità, servizi sociali, infrastrutture, ambiente, cultura: domani verranno illustrate nel dettaglio i colpi di forbice che hanno penalizzato il territorio.
“La guardia – conclude Parroncini - va tenuta sempre alta. Perché un simile accanimento contro la Tuscia non si era mai visto”.
|