 |
Filippo Rossi
|
|
- E se denunciassimo Berlusconi?
Lo ha pensato, e lo ha anche proposto ai suoi lettori, Filippo Rossi.
Dalle pagine del Futurista il gioralista viterbese spiega in un articolo perché avrebbe intenzione di denunciare il premier, invitando gli italiani a mobilitarsi.
"Sarebbe una class action “nazionale”, di rilevanza storica - si legge nell'articolo -. Sarebbe il segnale del risveglio: gli italiani che scendono in campo per davvero e rovesciano addosso al premier tutte le sue responsabilità".
Le motivazioni? Tantissime: da quelle legate alla vita privata del premier alle sue mosse politiche.
"Non solo per il bunga bunga, i festini, le igieniste dentali e le nipoti di Mubarak, che ci hanno ormai trasformati nello zimbello di mezzo mondo - attacca duro il Futurista di Filippo Rossi -. Ma anche per averci costretti a subire i rutti e gli insulti leghisti per troppi anni. Per averci rovinato i festeggiamenti dell’Unità nazionale. Per le barzellette volgari. Per le promesse mai mantenute e riproposte ancora, con la stessa faccia tosta".
Non manca anche un affondo sulla riforma della giustizia. Nell'articolo del Futurista, infatti, si parla anche di "leggi ad personam, bavagli e senso di impunità".
Sotto il pezzo tantissimi commenti di chi è d'accordo, pronto a firmare e, addirittura, chiede subito come si fa per mettersi al lavoro e portare avanti l'idea.
|