 |
Marcello Mariani
|
|
- Marcello Mariani, presidente dell’Interporto centro Italia di Orte, nel corso della recente assemblea degli azionisti di Uirnet Spa è stato rieletto nel cda e confermato nella carica di vicepresidente, insieme all’amministratore delegato Raffaele Bonizzato (Interporto di Verona).
Alla presidenza è stato confermato Rodolfo De Dominicis (Interporti Siciliani), che guiderà la società nei prossimi tre anni (2011-2014).
Uirnet Spa realizza il Sistema nazionale della logistica integrata quale soggetto attuatore del ministero delle Infrastrutture e Trasporti, è una società partecipata dai principali interporti italiani insieme a Società Autostrade, Telecom, Telespazio, Elsag-Datamat ed alle maggiori associazioni dell’autotrasporto e operatori del settore.
“Si tratta di un riconoscimento - ha dichiarato Mariani - che premia insieme a me tutto lo staff dell’Interporto Centro Italia e che avrà ancora maggiore rilievo con l’inizio delle nostre attività ad Orte. Ringrazio gli azionisti di Uirnet per la fiducia accordatami, sono convinto che tutto il sistema-paese Italia beneficerà presto della nostra missione aziendale: mettere in rete il mondo complesso dei trasporti e della logistica in modo semplice e proficuo”.
|