Riceviamo e pubblichiamo - Consiglio comunale dei Giovani, scendono in campo le quote rosa.
I consiglieri Valentina Cea e la nuova entrata Irene Piras informano i giovani Tarquiniesi che è stata presentata il giorno 31 marzo alla Regione Lazio la relazione sulla condizione giovanile utile per ottenere l’importo di mille euro di finanziamento all’interno dei cinquemila euro che la Regione eroga per la “Gestione annuale dei Consigli Comunali dei Giovani”.
Ci riteniamo veramente soddisfatte del lavoro che la nostra istituzione sta mettendo in campo in questo ultimo anno di attività. Grazie al sostegno del presidente Manuel Catini, del consigliere Marco Carra, che ha curato con attenzione il lavoro, e di tutti gli altri membri siamo riusciti a stilare la relazione e quindi ci sentiamo di ringraziare anche l’ufficio Informa - Giovani per averla inoltrata tramite fax agli uffici preposti.
Vogliamo che i diversi moniti lanciati dallo stesso presidente Catini e dall’assessore Capitani vengono rispettati come ora e che questa collaborazione non venga a mancare. Saremo operativi in questi ultimi mesi in quanto entro il 30 aprile andrà presentato il progetto delle iniziative che il consiglio comunale dei Giovani intenderà programmare per questo immediato futuro.
Forti dei finanziamenti ottenuti nel primo e secondo anno di attività non ci lasceremo sfuggire questa ulteriore occasione.
Valentina Cea
Irene Piras
|