 |
Oreste Massolo |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Oggi è per me una bella giornata, di quelle che non si dimenticano facilmente, non solo perché è piena di sole e di luce, ma anche perché la giunta di Palazzo dei Priori conferisce la cittadinanza onoraria alla signorina Belen, reduce dal successo di Sanremo, e che è accompagnata dal fidanzato Fabrizio Corona, fotografo noto alle cronache mondane e… giudiziarie.
Così, secondo il sindaco, la città dei papi, proprio per la popolarità della coppia regale, vedrà un notevole aumento del turismo che oggi un po’ langue, nonostante la naturale vocazione.
E dire che i soliti noti denigratori non trovano di meglio che criticare la maggioranza che governa la città, accusata di immobilismo e di mancanza di un pur minimo progetto. Hanno la risposta che meritano.
Il sindaco Marini si deve essere consultato con il ministro La Russa ed insieme hanno elaborato una più efficace strategia per risollevare le sorti del Paese.
Anche il ministro della Difesa è, infatti, ricorso all’aiuto di una nota soubrette, Hoara Borselli, assunta alla sua segreteria come collaboratrice per i grandi eventi, con particolare riferimento alle manifestazioni per i 150 anni dell'’Italia unita.
Avanti popolo, l’Italia da Grande Hotel… trionferà!
Oreste Massolo
|