 |
Luca Bellacanzone
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Esiste esclusivamente un'unica lista di centrodestra per le elezioni amministrative della città di Montefiascone: “Il Popolo della Libertà - Berlusconi per Montefiascone” con candidato a sindaco Luca Bellacanzone che ha rilasciato tempestivamente una dichiarazione:”Vorrei categoricamente smentire le voci che sono circolate successivamente alla presentazione delle liste nel comune di Montefiascone.
Infatti molti hanno creduto di poter collocare politicamente le liste identificandole superficialmente in due di centrodestra ed una di centrosinistra.
Niente di più falso! L'unica vera lista di centrodestra presente nel panorama politico montefiasconese è assolutamente e senza ombra di dubbio la lista che si identifica con il simbolo del Popolo della Libertà e Luca Bellacanzone come candidato a sindaco.
In contrapposizione abbiamo la lista civica di Luciano Cimarello facilmente identificabile come lista del Partito democratico vista la composizione della stessa e l'investitura avuta dal candidato a sindaco poco tempo fa dal direttivo intero del Pd.
Infine abbiamo la lista che propone come candidato Anna Rita Foscarini all'interno della quale troviamo indubbiamente diverse anime politiche ma che non può assolutamente collocarsi nel centrodestra montefiasconese vista la totale mancanza di iscritti o simpatizzanti del Popolo della Libertà.
Forse la collocazione più giusta se rapportata al momento politico italiano è all'interno del cosidetto Terzo Polo o forse è assolutamente senza identità politica, ma tant'è che ritengo sia giusto chiarire una volta per tutte che chiunque si identifichi nel centrodestra italiano e di conseguenza nel Popolo della Liberta non può che avere un’unica lista da votare il 15 ed il 16 maggio 2011 è cioè quella del Popolo della Libertà con Luca Bellacanzone candidato a sindaco di Montefiascone”.
Luca Bellacanzone
Candidato sindaco Pdl a Montefiascone
|