Riceviamo e pubblichiamo - Nasce ufficialmente e si insedia per la prima volta, la giunta provinciale di “Gioventù Italiana”, movimento giovanile della Destra.
Dopo tanto lavoro stampa e sul campo, tra la gente nei mesi precedenti a partire da gennaio, il primo esecutivo, in via formale e ufficiale, si è riunito sabato alle 18 nei locali della federazione provinciale del partito. Alla presenza di ragazzi e ragazze, militanti e simpatizzanti e del federale della Destra, Andrea Scaramuccia, si è decretata la nascita dell’organigramma che andrà a dirigere il movimento giovanile.
Emanuele Ricucci, già responsabile provinciale delle politiche sociali, membro del direttivo della giunta provinciale e segretario del circolo di Nepi, per la Destra, è stato confermato segretario provinciale giovanile.
A seguire le nuove nomine di: Diego Gazzanelli, vice segretario, Silvia Del Vescovo, responsabile provinciale femminile, Alessandro Albertini, tesoriere, Lucio Natali, responsabile per i rapporti con gli studenti, le università, il mondo della scuola, Tommaso Brunotti, responsabile dei materiali e della logistica.
Una squadra fondata sulla qualità che vuole lottare e battersi ogni giorno con umiltà e semplicità ma allo stesso determinazione. Esperienze, età diverse che si assemblano in un unico operato ben scandito e ponderato nel tempo con il tentativo legittimo di ritornare ad essere quel punto di riferimento per i giovani in provincia, con la forza dei valori della vera destra e della nostra identità forte e sociale, in soccorso e sostegno soprattutto delle categorie giovanili più deboli
Dalle tematiche nazionali a quelle locali, per i giovani, aperti al dialogo e al confronto, “Gioventù Italiana” Viterbo, presente. Ricordiamo l’indirizzo del nostro sito internet: http://gioventuitalianaviterbo.blogspot.com/
Emanuele Ricucci
Segretario provinciale di “Gioventù Italiana” Viterbo
|