 |
Il palco di Valle Faul |
|
|
- Il primo maggio non è solo Roma e piazza san Giovanni.
Quest'anno il primo maggio sarà anche Viterbo e Valle Faul.
I sindacati confederali, per la prima volta nella storia del capoluogo della Tuscia, hanno deciso di investire e di mettere in campo un'iniziativa di musica e dibattito per entrare in contatto col mondo dei giovani e non.
Niente concorrenza con Roma ovviamente, ma il programma, rigorosamente top secret fino a venerdì 22 aprile quando sarà presentato ufficialmente alla stampa, si dice sia davvero allettante. Nomi famosi, qualcuno molto famoso, saliranno sul palco per far divertire quanti domenica primo maggio decideranno di trascorrere l'importante ricorrenza a Viterbo. Sul palco anche molte band locali conosciute al pubblico della Tuscia.
Il tema scelto da Cgil Cisl e Uil è giovani e precariato. Una coppia che ultimamente non riesce proprio a separarsi.
La direzione artistica dell'evento è stata affidata ad Andrea Cutigni dell'Officina Belushi che ha messo insieme vari e variegati gruppi. Musica per tutti i gusti quindi. Gli organizzatori questa volta hanno puntato su tanta qualità e quantità. Ci sarà musica pop, folk, raggae e tanto altro ancora. Qualcuno addirittura dice che ci saranno gli stornelli.
|