- Ancora rugby sabato 16 aprile alle 18 al Sandro Quatrini.
La formazione degli Old rugby Viterbo incontrerà la compagine romana degli Old Primavera, per un pomeriggio di divertimento e allegria, che si concluderà con il consueto terzo tempo.
I viterbesi, che quest’anno hanno già incontrato le squadre Old dei francesi del Mets, dei gallesi del Caernarfon e due settimane fa quella del Perugia, si apprestano ad una partita sicuramente molto combattuta.
Nella compagine romana militano ex giocatori di serie A, che saranno un buon banco di prova per misurare i progressi di questi ultimi mesi frutto degli negli allenamenti invernali.
Gli Old Rugby Viterbo non si dedicano solo all’attività amatoriale del gioco del rugby, ma si impegnano anche in attività sociali. Tre settimane fa hanno consegnato all’Ares 118 una particolare sedia per il trasporto di persone in condizioni di obesità o di difficile deambulazione, che è stata acquistata grazie ai proventi derivati dalla vendita del calendario 2011.
Prossimamente costituiranno un gruppo Old Rugby Viterbo di donatori di sangue. Il rugby è una filosofia di vita, amano dire i rugbisti. Una filosofia che impone sempre il rispetto dell’avversario, il sostegno ai compagni e l’impegno per chi è in difficoltà.
|