Riceviamo e pubbichiamo
- Sabato 16 alle 15,15 si svolgerà presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore (Tangenziale ovest) la Pasqua dello sportivo con la benedizione dell’ulivo e la Santa Messa celebrata dal vescovo Lino Fumagalli, a cui diamo il benvenuto ed un doveroso ringraziamento al suo predecessore Lorenzo Chiarinelli per le passate edizioni. Tutti le associazioni e gli sportivi sono invitati a partecipare.
A seguire tradizionale appuntamento con il pattinaggio con il meeting Libertas di Primavera giunto alla 17esima edizione, nell’ambito della Primavera dello Sport del Coni, record di iscrizioni per questo trofeo, infatti sono giunte circa 300 adesioni da parte di diverse società di tutta la penisola, dato l’elevato numero di atleti, l’organizzazione della Libertas Pilastro ha dovuto dividere in due trance la manifestazione, la prima si svolgerà sabato 16 e domenica 17, la seconda sabato 7 maggio.
Il Meeting come per gli altri trofei organizzati dalla società del Pilastro ha lo scopo di promuovere il pattinaggio a tutti i livelli con lo slogan Libertas “lo sport per tutti …lo sport di tutti” in cui non mancheranno anche atleti di spicco.
L’Asd Libertas Pilastro augura ad dirigenti, istruttori, atleti e le loro famiglie, agli sportivi tutti Buona Pasqua in pace e serenità.
Per informazioni, comunicati, notizie, curiosità e foto www.libertaspilastro.it.
Carlo Turchetti
Asd Libertas Pilastro ‘92
|