- E’ per domani l’appuntamento con la segretaria provinciale della Cna Luigia Melaragni, per presentare nella sala consiliare del Comune di Capranica, insieme al sindaco Paolo Oroni e all’assessore alla Pianificazione Angelo Cappelli, il nuovo “sportello Imprese”, un modo per sostenere gli imprenditori del luogo.
Nello stesso giorno verranno anche presentate le agevolazioni in ambito fiscale rivolte agli artigiani. Sostegno e opportunità che si fanno ancora più necessari in un momento congiunturale problematico come questo.
Venerdì alle 18 invece nella sala consiliare del Comune di Capranica è previsto un incontro per il Piano Strategico dal titolo "Capranica 2025 - Radici nel Futuro", con i nuovi cittadini di Capranica per immaginare e costruire insieme la Capranica di domani.
Sono 7 mila i nuovi cittadini che hanno scelto di trasferirsi nella cittadina Viterbese e quello di venerdì è un appuntamento fondamentale per capire e comprendere che visione hanno queste persone della città.
“I momenti di difficoltà economica come questo sono fondamentali – afferma l’assessore alla Pianificazione Angelo Cappelli – per disegnare il futuro. Solo attraverso l’ascolto si potrà reinventare il domani. Pensarci adesso e adoperarsi per attutire le conseguenze negative della crisi, significa non farsi trovare impreparati nel momento in cui ripartirà l’economia”
|