Riceviamo e pubblichiamo - Sinistra Ecologia Libertà a Bassano Romano ha deciso di concorrere alle elezioni comunali di maggio con una lista di rinnovamento d’impronta femminile e giovanile.
In un percorso lungo e riflessivo insieme al Pd e Rifondazione abbiamo deciso e condiviso un cambiamento sostanziale, con l’intento di far fuori i vecchi schemi di accordi fatti di voti clientelari che non hanno mai cercato di dare valore alle persone ma solo al loro bacino di voti.
Abbiamo riunito un centro sinistra con candidati nuovi, non collegati a vecchi schemi di governo, ma con capacità e volontà da spendere per risollevare un paese ormai spento da tempo.
Con la condivisione di un progetto che vada verso una totale partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa, individuando donne e uomini motivati e liberi da potenziali conflitti d’interesse, con Angela Bettucci sindaco.
Le nostre quattro grandi aree tematiche di intervento sono: trasparenza e partecipazione; ambiente ed energia; politiche sociali, culturali e diritto allo studio; gestione del territorio.
Sel Bassano Romano
|