 |
Francesco Battistoni
|
|
|
- “Si è concluso un fine settimana importante per l’agricoltura laziale, che esce a testa alta da Vinitaly, Sol e RomaCavalli. Motivo per cui mi preme ringraziare tutti i produttori e gli allevatori del Lazio”.
Lo ha dichiarato, in una nota Francesco Battistoni, presidente della Commissione regionale agricoltura.
“La qualità dei prodotti è in forte crescita e questo lo dobbiamo allo spirito di sacrifio, alla passione e alla professionalità degli imprenditori laziali.
Sono loro il vero motore della nostra economia – sottolinea Battistoni - tutti gli uomini e tutte le donne che quotidianamente affrontano le problematiche del settore; che ogni giorno si mettono in gioco, tenendo duro anche in periodi difficili come questo; che riescono comunque a guardare al futuro con uno spirito ottimistico e costruttivo.
Appuntamenti fieristici come questi – prosegue il presidente Battistoni – oltre a mettere in mostra il sistema Lazio, possono e devono diventare per l’istituzione un momento di ascolto e di confronto con il tessuto produttivo, al fine di raccogliere proposte, suggerimenti, valutare le richieste per migliorare i percorsi intrapresi e sostenere gli operatori del settore, fornendo loro strumenti normativi ed operativi adeguati al raggiungimento di obiettivi sempre più alti”.
|