- Niente da fare il Sandro Quatrini non è facile da espugnare. Ci hanno provato stavolta anche gli amici Old del Perugia e i Tasci Falisci nell'ultimo triangolare, davvero entusiasmante, organizzato a Viterbo.
Ancora una volta, infatti, è stata l'Old Rugby Viterbo ad aggiudicarsi il trofeo superando entrambe le avversarie.
Molto equilibrato il primo incontro tra i padroni di casa e i perugini, disputato su un campo duro che ha dato filo da torcere alle vecchie caviglie degli Old.
Il primo tempo si chiude sullo zero a zero ed è solo al 12' della ripresa, a seguito di una bella azione alla mano dei trequarti, che Mauro Moricone si invola in meta segnando líuno a zero che rimarrà invariato fino al termine.
Altra partita altra battaglia, ormai una classica, subito dopo con i Tasci Falisci che, pur evidenziando notevoli progressi nel gioco nulla hanno potuto contro i meglio organizzati viterbesi.
Cinque mete a zero il finale in favore di questi ultimi con mete di Enrico Sciuga (2), Mauro Moricone (2) e Ugo Natalini.
Terzo tempo da ricordare, offerto per líoccasione dai Tasci Falisci, composto, oltre che dal consueto pastasciuttone da competizione, da tronchetti di porchetta, vino a fiumi e, visto il periodo dolci pasquali cioccolata compresa.
Ai Tasci va un grosso ringraziamento per la bella festa organizzata.
|