 |
Katia Pelizzari, la 37enne morta nell'incidente di viale Trieste
|
|
|
- Non ce l'ha fatta Katia Pelizzari.
La donna di 37 anni rimasta gravemente ferita nell'incidente in viale Trieste è morta ieri a Belcolle.
Katia era arrivata all'ospedale viterbese in condizioni disperate, dopo il terribile scontro tra la sua moto e un un'automobile, alle 7,30 del 7 aprile, sulla strada che da Viterbo porta alla Quercia.
Dopo due giorni di agonia, la barista del teatro dell'Unione si è spenta ieri pomeriggio, tra il cordoglio di parenti, amici e colleghi.
La sua scomparsa lascia un grande vuoto nel mondo dello sport viterbese.
Con Katia, infatti, se ne va una grande giocatrice di calcio a cinque, la sua passione, che l'aveva portata a ricoprire incarichi di primo livello nella Figc viterbese, accanto al presidente Renzo Lucarini.
Katia era arbitro federale, allenatore, segretaria, team manager dell'Asd Lubriano. Un'intera vita, purtroppo breve, spesa per il calcio e sul campo di calcio, ad allenare, esortare, tifare i suoi ragazzi che, proprio oggi, hanno pareggiato contro il Valentano, assicurandosi la partecipazione al campionato di Prima Categoria. Un traguardo che la squadra ha voluto dedicare proprio a Katia, così come il minuto di silenzio che ha preceduto l'inizio della partita.
I funerali di Katia saranno celebrati domani, lunedì 11 aprile, alle 10,30, nella chiesa di Santa Maria della Quercia.
Viterbo - E' successo sulla strada che porta alla Quercia
Scontro auto-moto, grave una donna
Viterbo - 7 aprile 2011 - ore 9,50
|