 |
Arianna Saviano
Copyright Tusciaweb |
|
|
- Drammatico scontro tra due auto, muore ragazza di appena 20 anni.
E’ successo sabato 3 gennaio, a Palermo. La vittima si chiama Arianna Saviano, 20enne originaria di Bagheria, in provincia di Palermo, ma residente a Viterbo dove lavorava.
Si era trasferita da circa quattro mesi con la famiglia.
Era tornata in Sicilia per trascorrere le vacanze natalizie, ma sabato mattina ha trovato la morte in un incidente stradale.
Arianna aveva dormito da un’amica e stava ritornando a casa, verso le 11.
L’auto sulla quale viaggiava, una Citroen Pluriel, si è scontrata con una Lancia K, lungo lo scorrimento veloce della Palermo-Sciacca, vicino ad Altofonte, all’altezza del carcere Pagliarielli. Con lei, a bordo della Citroen, anche una ragazza di 21 anni di Palermo.
Ancora da accertare le cause dell’incidente. Quel che è certo, però, è che il manto stradale della Palermo-Sciacca è molto deteriorato. Una delle due auto, quindi, potrebbe aver sbandato proprio a causa delle pessime condizioni della carreggiata.
Arianna era residente a Viterbo, dove il padre si era trasferito per motivi di lavoro.
Era in città solo da pochi mesi, ma si era integrata bene e aveva già molti amici, anche grazie al suo carattere gioviale, socievole e forte.
Una ragazza piena di vita. Con un sorriso che era la vita.
Lavorava in uno dei negozi di telefonia di Paolo Vestri.
I colleghi la ricordano come una ragazza sorridente e solare, spensierata e aperta. Non le pesava il trasferimento a Viterbo, anzi, era felice di viverci.
Arianna lascia il padre, la madre e una sorella.