-Da domani mattina (sabato 12 aprile) sarà in edicola il secondo numero del 2008 del Magazine di “Viterbo con Amore”, rivista nata nel 2006 che racconta la vita quotidiana dell’associazione viterbese.
Aperto, come è del resto consuetudine, dall’editoriale del direttore Annabella Morelli questa volta incentrato sull’importanza che rivestono le istituzioni nell’ambito della solidarietà e del volontariato, questo numero rivisita gli eventi che si sono svolti in questo ultimo mese.
Dal seminario sulle “Fragilità ferite” di San Martino al cimino passando per la “Festa del marzolino” che si è svolta alle Terme dei Papi e chiudendo con l’illustrazione del prossimo evento in programma: la “Città a colori” che si svolgerà il 1° giugno a Vetralla. Di seguito la bella iniziativa dei ragazzi della 3°L della scuola media Fantappiè che hanno portato a termine una raccolta di fondi da inviare alle suore della Carità che operano in Kenya.
In chiusura, invece, il magazine di “Viterbo con Amore” è andato a trovare Aldo Capparelli della Ciminauto Viterbo che anche quest’anno ha messo in palio il primo premio, una Nuova Opel Agila, della lotteria della solidarietà promossa dall’associazione viterbese.
La distribuzione è gratuita e affidata alle edicole. <Colgo l’occasione per ringraziare l’Agenzia giornali Italia nella persona di Giorgio Valeri che ha curato la distribuzione e la pubblicazione conclude il presidente nonché gli edicolanti della provincia che hanno generosamente collaborato>.
Intanto fervono i preparativi per “Al servizio di. Dialogo con Don Vinicio Albanesi”, presidente della comunità di Capodarco, che sarà a Viterbo venerdì 18 aprile 2008 alle ore 16,30 nella sala conferenze della Fondazione Carivit in via Cavour, 67 per tenere, quale relatore unico, una conferenza sul tema del servizio. Un incontro organizzato da “Viterbo con Amore” e Fondazione Carivit con il patrocinio della regione Lazio e della Provincia di Viterbo,
Per tutte le informazioni, si può contattare l’associazione “Viterbo con Amore” (sede in Via Cavour, 97), allo 0761.220168.