- Anche per quest’anno torna l’immancabile appuntamento tanto atteso da tutti i bikers di Gallese e dintorni.
E’ in programma, infatti, per domenica 9 settembre, la tredicesima edizione del motogiro dedicato a Franco Dragoni, come sempre organizzato dall’efficiente staff del club “Amici in Moto” di Gallese guidato dal dinamico “presidentissimo” Adalberto Nardoni.
L’associazione “Amici in Moto” opera ormai dal 1995 nel territorio di Gallese e nel corso degli anni ha sempre acquisito maggiore visibilità ed interesse per la qualità delle sue organizzazioni, che trovano il culmine proprio nel motogiro di metà settembre. Infatti, l’evento ha ormai raggiunto notorietà provinciale ed è sempre molto partecipato da tutti gli amanti viterbesi delle due ruote.
Il raduno è previsto per domenica mattina dalle ore 9:30 presso Piazza della Liberazione dove si potrà effettuare l’iscrizione del costo di 25 € (27 € non tesserati) e usufruire della colazione offerta da ZANDALEE BAR di Gallese.
L’iscrizione prevede inoltre l’aperitivo a Tuscania, offerto dai Motociclisti di Tuscania e dall’ Amministrazione Comunale, e il pranzo di chiusura presso il ristorante “L’Oliveto” a Vetralla.
La partenza del giro turistico è prevista per le ore 10:30 e interesserà i seguenti paesi: GALLESE VASANELLO ORTE BASSANO IN TEVERINA - - VITORCHIANO VITERBO (zona Acquarossa) MONTEFIASCONE MARTA CAPODIMONTE PIANSANO TUSCANIA (sosta aperitivo) VETRALLA (pranzo).
A tutti i partecipanti saranno offerti simpatici omaggi a ricordo della manifestazione. Per maggiori informazioni visitare l’area contatti del sito: www.amiciinmoto.com, oppure contattare i numeri 347/8192420 347/7382306 3337295772 335/1361758
Per facilitare le iscrizioni, è previsto l’apertura di un apposito sportello per prenotare la propria partecipazione all’evento gia dalle ore 17 di sabato 8 settembre presso la Piazza della Liberazione.