 |
L'assessore Fracassini
Copyright Tusciaweb |
- In merito alle notizie odierne secondo cui la consegna dello stadio Rocchi di Viterbo subirebbe ritardi notevoli, a causa di un congelamento dei fondi da parte della regione Lazio, l'assessore comunale Antonio Fracassini intende fornire rassicurazioni e chiarimenti.
“E' assolutamente falso che i fondi in questione, ovvero un milione 620mila euro, siano in stato di perenzione” - dichiara - “basta andare a vedere la Gazzetta Ufficiale regionale del 3 luglio scorso, dove a firma del presidente Marrazzo è stabilita la riammissione dei fondi per ultimare i lavori al Rocchi.
Certo, i lavori non sono stati consegnati nel termine previsto, ma come ho già sottolineato nella mia recente dichiarazione in merito, il 29 agosto scorso, la nostra attenzione è costante e i lavori stanno andando avanti.
Comprendo anche lo stato d'animo dei tifosi, che soffrono nel vedere la loro squadra del cuore ospitata in altre sedi.
Tuttavia - conclude Fracassini - mi farebbe piacere comprendere secondo quale logica si diffondono notizie allarmistiche e denigratorie nei confronti di una amministrazione che, in questa occasione forse è bene ricordarlo, è sempre stata vicina alla Viterbese e alle sue vicende, tanto da adoperarsi al massimo per la sua salvezza.
Figurarsi quindi se la nostra attenzione può sfumare, in un contesto tanto importante quale quello del completamento dei lavori al Rocchi”.