Senza filtro
 |
Vetralla
Copyright Tusciaweb |
- Monsignor Comastri, vicario di Papa Benedetto XVI, presenzierà questo venerdì il gran galà di beneficenza organizzato dalla Misericordia di Vetralla e dalla Onlus il Gabbiano.
La manifestazione prevede molti appuntamenti a partire dal primo pomeriggio con l’incontro di calcio amichevole fra la nazionale attori e gli amministratori di Vetralla.
L’evento si svolgerà il prossimo 7 settembre presso la piazza principale di Cura, presso il ristorante primavera. Lo scorso anno sono stati raccolti e distribuiti, con questa iniziativa di solidarietà, molte migliaia di euro. Lo straordinario personaggio e prelato vicario del Papa, monsignor Angelo Comastri anche quest’anno darà il benvenuto ai partecipanti e alle numerose autorità.
E’ prevista infatti la presenza del prefetto Giacchetti, del Vescovo Chiarinelli, del senatore Giulio Marini, del sindaco di Viterbo Gabianelli e del suo assessore Giovanni Arena, la giunta e il consiglio comunale di Vetralla con il sindaco Marconi, il comandante dei carabinieri Angelo Ciardiello e quello dei vigili Giovansante Polidori e molti altri ancora che stanno dando la loro adesione proprio in questi giorni.
Anche quest’anno la manifestazione a cui è associata una lotteria con in palio la nuova 500, devolverà i propri incassi a favore di enti quali: l’ospedale in Ambjainia del Madagascar diretto da padre Stefano Scaringella; alla parrocchia SS. Andrea e Francecsco di Vetralla ; alla parrocchia di San’Antonio Abate di Tre Croci; al reparto pediatria di Belcolle a Viterbo e alla comunità di recupero per tossicodipendenti di Trivigliano Fiuggi.
La manifestazione è stata organizzata dalle associazioni di volontariato ed in particolare dalla Misericordia di Vetralla e la Confraternita del SS Sacramento assieme alla Onlus “Il Gabbiano”.
Il programma
7 settembre presso il Ristorante Primavera largo Genesio Poli a Cura di Vetralla.
La giornata avrà il seguente programma:
ore 17,30 Incontro di calcio amichevole
tra la Nazionale Attori e la squadra
Misericordia di Vetralla e Comune
allo stadio S.Paolo di Cura di Vetralla;
ore 20,00 Cena presso il Ristorante Primavera
con la partecipazione di Personalità
Religiose e Civili ;
ore 21,30 Concerto della Banda Musicale di
Vetralla.
Misericordia di Vetralla