- Con l’arrivo del mese di settembre è ripresa l’attività della Pallacanestro Ants, attesa ad una nuova stagione di serie B regionale con la prima squadra e di campionati giovanili con le varie formazioni under.
Proprio i team giovanili sono stati i primi a rimettersi al lavoro, con la prima squadra che si ritroverà solamente dopo la metà del mese, ma intanto si sta avvicinando a grandi passi anche il momento dell’inizio dei corsi di minibasket, sui quali i dirigenti gialloblù puntano moltissimo per incrementare ulteriormente i numeri del vivaio viterbese.
Mercoledì prossimo, 12 settembre, alle ore 15, presso il PalaMalè in via dei Monti Cimini, ci sarà l’appuntamento con la prima lezione dei corsi, quando verranno comunicati gli orari di allenamento durante la settimana per i vari gruppi, suddivisi per fascia di età.
La Pallacanestro Ants ha deciso di proporre anche quest’anno l’iniziativa “Assaggia Basket”: sarà quindi possibile usufruire di due settimane di prova gratuita, al termine delle quali i genitori decideranno se far proseguire ai propri figli l’attività del Minibasket.
Per ricevere tutte le informazioni necessarie sarà possibile rivolgersi direttamente ai tecnici delle Ants, presenti al PalaMalè ogni giorno dalle 15, oppure telefonare dalle 16 alle 18 alla segreteria del club all’interno del palazzetto, o chiamare i numeri 339/1261553 (Francesca) e 328/1911756 (Silvia).