Senza filtro
 |
Lo stand del Cev
Copyright Tusciaweb |
-
La raccolta differenziata è un argomento che interessa sempre più il cittadino viterbese.
E quale migliore occasione di una passeggiata tra le bancarelle della fiera di Santa Rosa per informarsi ed esprimere le proprie opinioni e considerazioni al personale del Cev a disposizione presso lo stand allestito in Piazza del Plebiscito. Un rapido susseguirsi di domande e risposte su vari argomenti, tutti finalizzati al miglioramento della raccolta differenziata.
Da come conferire i rifiuti ingombranti a cosa è possibile gettare nei cassonetti delle isole ecologiche, dagli orari di apertura dell’ecocentro alla prossima estensione del servizio di raccolta domiciliare o “porta a porta” a Bagnaia e San Martino al Cimino.
A qualche domanda ha risposto in prima persona l’assessore LL.PP del Comune di Viterbo Antonio Fracassini in visita allo stand.
E prima di disallestire lo stand per motivi meteo ombrelli colorati in omaggio ai presenti, con lo slogan Pensa differenziato.
Un invito a tutta la cittadinanza alla piena collaborazione per il raggiungimento di obiettivi con valenza ambientale, etica ed economica.
Cev