-
Legea Store Viterbo, Fitnees Palace e Centro Medico Pegasus partner della Sigger volley.
Importanti accordi di collaborazione sono state raggiunti dalla dirigenza della Sigger Volley Viterbo.
Sono accordi ad ampio raggio che coinvolgono direttamente sia le atlete che i loro familiari.
Il primo accordo è quello riguardante lo sponsor tecnico. Dopo vari incontri tra i responsabili del Legea Store di Viterbo, i dirigenti della Sigger, hanno trovato l’accordo che porta tutte le atlete, lo staff tecnico e quello dirigenziale della società viterbese a vestire Legea per i prossimi tre anni.
Altro accordo importante è la collaborazione ottenuta con la palestra Fitness Palace dove le ragazze della prima squadra si prepareranno fisicamente grazie alle molteplici e sempre aggiornate attrezzature messe a disposizione dai fratelli Malè. La palestra praticherà dei forti sconti a tutti i parenti ed amici degli iscritti alla Sigger Volley.
Infine, in ordine di tempo, l’ultimo accordo è quello stretto con il Centro Medico Pegasus, poliambulatorio dove si possono trovare macchinari terapeutici di ultima generazione e dove la società effettuerà tutte le visite mediche sportive.
Come sempre la Sigger Volley cerca di collaborare con le varie strutture della città in modo da poter offrire ai propri iscritti, ed ai loro cari, quanto di meglio c’è a Viterbo; è stato fatto nel passato e si continuerà a farlo anche nel futuro, stringendo sempre nuovi accordi con partner sempre più numerosi e delle più svariate categorie.