Riceviamo e pubblichiamo - Si è svolto sabato scorso, presso la nuova sede di Via Marino I a Gallese, il Congresso Comunale di Forza Italia per eleggere il nuovo coordinatore comunale ed i membri del consiglio direttivo.
A partecipare ai lavori dell’assemblea Mauro Fapperdue del coordinamento provinciale di Forza Italia insieme ad una vasta platea di amici e simpatizzanti “azzurri” di Gallese e dei paesi limitrofi.
Erano presenti, tra l’altro, anche vari rappresentati dell’Amministrazione Comunale che è alla guida ormai di Gallese da un anno e mezzo, dopo la brillante vittoria elettorale dello scorso anno.
Tra loro il vice sindaco Simonetta Pachella, presidente della locale sezione di AN, il presidente del Consiglio Comunale di Gallese Edoardo Ciocchetti, segretario comunale UDC, l’assessore Luigi Martellini ed i consiglieri comunali Famiano Minella, Tiziana Fanti e Famiano di Domenico.
Quindi una Cdl al gran completo per salutare il nuovo coordinatore e suggellare ancora una volta l’intesa della forze politiche che ha reso possibile riportare il Governo del paese al Centro Destra dopo 10 anni.
A conclusione dei lavori, l’assemblea ha eletto per acclamazione nuovo coordinatore comunale Giorgio Vecchi.
I membri del consiglio direttivo saranno: Alberto Gasperini, Pio Eliseo Sanapo, Domenico Gasperini, Lorella Ciroli, Alfonso Postacchini, Danilo Troiani. Per quanto riguarda la sezione “seniores” il responsabile sarà Franco Moretti, mentre la guida dei giovani è stata delegata a Leonardo Cicuto.
Mercoledì 10 ottobre di svolgerà il primo consiglio del coordinamento comunale che nominerà alcuni delegati tra i soci sostenitori.
Forza Italia Gallese