 |
Giovanni Arena
Copyright Tusciaweb |
- Prosegue la stagione congressuale di Forza Italia che ben presto, si prevede entro la fine di ottobre, porterà al rinnovo e al completamento dell’organigramma organizzativo per livelli funzionali e territoriali, con la designazione dei vari coordinatori comunali e dei loro collaboratori.
Inaugurate il 28 luglio con i congressi di Viterbo, Vetralla e Vignanello, che hanno indicato come coordinatori comunali di Forza Italia rispettivamente Giovanni Arena, Pietro Lupi e Vittorio Transilvani, le celebrazioni elettorali sono proseguite, dopo l’inevitabile pausa estiva di agosto, negli altri comuni della provincia viterbese.
Nella prima settimana di settembre sono stati eletti per acclamazione i coordinatori comunali di Forza Italia: Giorgio Vecchi a Gallese, Francesco Urbanetti a Civita Castellana, Alfonso Pieri a Fabrica di Roma e Giovannini Mauro a Valleranno.
E’ stata poi la volta di Bassano Romano, dove è stato designato alla guida del coordinamento locale di Forza Italia Alberto Cenni, di Tuscania che ha scelto Franco Manzi, di Faleria dove è stato eletto Michele Di Mario.
A Ischia di Castro invece le simpatie degli azzurri sono confluite tutte sulla persona di Mignani Gianpietro.
In tutti i coordinamenti è stato dato ampio spazio ai giovani che, oltre ad esprimersi all’interno del direttivo locale, potranno contare anche su un gruppo in crescita in tutta la provincia.
Per alcuni di loro, tuttavia, il riconoscimento del partito e di tutti gli amici iscritti per il loro impegno immancabile e il sostegno incondizionato, è stato ancora più evidente.
E’così che Evaristo Cerrini è stato eletto coordinatore comunale ad Acquapendente, Andrea Di Sorte a Bolsena e Daniele Ricci a Canino.
Grotte di Castro con l’elezione di Berna Fabrizio e Cellere con quella di Giuseppe Ciuchini hanno concluso questa prima tornata elettorale, che chiuderà il mese di settembre con i congressi che saranno celebrati sabato 29 a Montefiascone, Montalto di Castro e Caprarola.
A ottobre seguiranno gli altri comuni della provincia.